
2014, Coop Lombardia - identità visiva, allestimento, video, regia
Nel 2014 Coop Lombardia ha festeggiato il 30 anniversario dalla sua fondazione. L’immagine del bilancio sociale e dell’allestimento sono state dunque orientate a rappresentare i diversi elementi che hanno permesso la formazione dell’identità e dei valori che caratterizzano l’immagine dell’odierna cooperativa. Per rispondere all’esigenza di offrire uno strumento per una più facile consultazione da parte di soci e dipendenti, Glifo ha scelto per il bilancio sociale del 2013 il magazine, un formato particolarmente adatto per praticità e leggerezza che è stato declinato in coordinamento con il progetto grafico della mostra “30 anni come noi” realizzata in occasione dell’anniversario e caratterizzata dall’utilizzo di un codice cromatico che ha connotato le diverse sezioni. Come di consueto, Glifo ha curato anche la realizzazione dell’Assemblea Generale Ordinaria dei Delegati 2014 progettando il piano di comunicazione delle assemblee, il progetto d’allestimento e la regia dell’evento.
Progetti correlati:
Mostra 30 anni di Coop Lombardia






