Se non siete curiosi, lasciate perdere. Achille Castiglioni
La semplicità è la forma della vera grandezza. Francesco De Sanctis
Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita. Federico Fellini
La fantasia è come la marmellata, bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane. Italo Calvino
L'uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo. Bruno Munari
Mi sono costretto a contraddirmi per evitare di conformarmi ai miei stessi gusti. Marcel Duchamp
L'uomo è il modello del mondo. Leonardo Da Vinci
Se la pubblicità non funziona, non resta che cambiare la merce. Edgar Faure
La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere nuovi occhi. Marcel Proust
La fantasia è come la marmellata, bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane. Italo Calvino
La creatività richiede coraggio. Henri Matisse
Nulla dies sine linea. Plinio il Vecchio
Il fondamento della vita è l’emozione. Anthony De Mello
A good color image is a a good B&W image Bill Burt
Il buon design è evidente. Il grande design è trasparente. Sparano Joe
Puoi bere le immagini con i tuoi occhi. Max Ernst
leggere.pavia: comunicazione coordinata

2013, Daniela Bonanni – identità visiva, advertising

leggere.pavia, una città che si unisce attraverso i libri

Un gioco di materiali e forme, elaborate a partire dagli elementi che caratterizzano il libro nei suoi elementi peculiari – la carta e la parola stampata – è la chiave interpretativa usata per leggere.pavia, un’iniziativa promossa dalle librerie e dalle associazioni pavesi per valorizzare la lettura e allargare la platea dei lettori in città. Per consentire libertà e versatilità di utilizzo, data la varietà di contesti e di necessità promozionali e divulgative, sono stati pensati strumenti semplici e flessibili che potessero essere utilizzati da figure professionali e non, in linea con le esigenze delle associazioni che hanno organizzato l’iniziativa.

Link esterni:
www.leggere.pavia.it

Progetti correlati:
imagine.pavia