Se non siete curiosi, lasciate perdere. Achille Castiglioni
La semplicità è la forma della vera grandezza. Francesco De Sanctis
Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita. Federico Fellini
La fantasia è come la marmellata, bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane. Italo Calvino
L'uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo. Bruno Munari
Mi sono costretto a contraddirmi per evitare di conformarmi ai miei stessi gusti. Marcel Duchamp
L'uomo è il modello del mondo. Leonardo Da Vinci
Se la pubblicità non funziona, non resta che cambiare la merce. Edgar Faure
La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere nuovi occhi. Marcel Proust
La fantasia è come la marmellata, bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane. Italo Calvino
La creatività richiede coraggio. Henri Matisse
Nulla dies sine linea. Plinio il Vecchio
Il fondamento della vita è l’emozione. Anthony De Mello
A good color image is a a good B&W image Bill Burt
Il buon design è evidente. Il grande design è trasparente. Sparano Joe
Puoi bere le immagini con i tuoi occhi. Max Ernst
Pieghevole promozionale di Glifo Associati

2011, Glifo Associati – identità visiva

G l i f o

Tipografia, pulizia e minimalismo così come vuole la tradizione del graphic design. In occasione del trasferimento nella nuova sede di Viale Famagosta 75 a Milano, Glifo ha realizzato un nuovo coordinato corredato da cartoline d’auguri e segnalibri per reinterpretare la propria identità giocando con i suoi elementi distinitivi: il concept “G-l-i-f-o” e la declinazione nelle diverse applicazioni dei due colori base (arancio e nero).

I depliant pieghevoli realizzati per la promozione dello studio sono stati selezionati alla 10ª edizione della Biennale Brasiliana di Graphic Design e pubblicate sulla raccolta “The best of brochure design 12” edito da Rockport Publishers.

Link esterni:
www.bienaladg.org.br
www.rockpub.com

Download:
Elenco dei progetti selezionati alla 10ª Bienal ADG